Tutto comincia nell'ormai lontano 2003, quando quattro amici si scoprono accomunati dalla stessa grande passione per la musica, ed in particolar modo per quella dei Pink Floyd.
Un po' per scherzo decidono di trovarsi in sala prove per suonare quella musica, vista fino ad allora come una cosa quasi inarrivabile.
Le cose non vanno male, ma ci si rende subito conto che per ottenere quel particolare sound quattro musicisti non sono assolutamente sufficienti, per cui si cominciano a cercare altri elementi per arricchire la formazione che diventa in poco tempo una completissima "Tribute Band".
Oltre all'estrema cura impiegata nel riproporre le parti musicali, negli spettacoli vengono affiancate
proiezioni video, luci, laser, scenografie ed effetti speciali, per riprodurre esattamente quella che è stata sin dall'inizio, la filosofia dei Pink Floyd,, che ha caratterizzato la loro carriera artistica e che oggi viene ormai adottata da tutti i più grandi nomi della musica internazionale.
Con l'attuale formazione di undici elementi pensiamo di aver raggiunto una qualità di suoni e dinamiche difficilmente distinguibili da quelle originali, e questo ci viene confermato dal pubblico durante e dopo ogni nostro concerto, facendoci diventare una delle più affermate e fedeli tribute band italiane.
La musica dei Pink Floyd la suonano in molti, ma se è nel tuo cuore come lo è in noi, sentirai dei suoni diversi e saremo sicuri di ritrovarci sul lato oscuro della Luna......
Time Machine : "The Best Sound of Pink Floyd"